E sarà Gioia



Se tu sapessi chi è con te chiederesti tu da bere
Placheresti nel Suo amore tutta la sete del tuo cuore
Se sapessi chi è con te tu vorresti cominciare
Ad immergerti in quel mare che da senso alle tue ore

Se tu sapessi quanto ti ho aspettato
Quanto ti ho pensato, quanto ti ho voluto
Nella fatica del sole a mezzogiorno
Dopo lungo cammino, qui col deserto intorno

Essere uomo e non saltare ogni tuo passo e tuo timore
Sono venuto per portare sulle mie spalle il tuo dolore

Se tu sapessi quanto ti ho aspettato
Quanto ti ho pensato, quanto ti ho voluto
Se tu sapessi in questo deserto
Chi ti è venuto incontro, quanta sete ho dentro

                         Antonio Anastasio



Il cielo non sarà più 
un tetto sulla terra, 
ma della terra sarà
la vibrazione.

Potrò donarti tutto me stesso,
le mie mani, le pupille e il cuore.